Degustazione olio presso "l'ulmet"

 

Serata di degustazione olio extravergine di oliva dell’Azienda Agricola Maria Eleonora Acton di Leporano

12-13 dicembre, dalle ore 17.00 alle ore 20.30 presso la cantina del ristorante L’Ulmet (via Olmetto 21, Milano)

Milano, Dicembre 2011 – L’affascinante cornice della cantina cinquecentesca dello storico ristorante L’Ulmet di Milano, ospita due serate di degustazione dell’olio extra vergine d’oliva prodotto dall’Azienda Agricola Maria Eleonora Acton di Leporano.

Ristoratori, operatori del settore e clienti finali potranno assaggiare le differenti varietà di olio proposti dall’azienda di Cannavà che, nel rispetto di una tradizione famigliare centenaria tramandata di generazione in generazione, segue con cura e dedizione tutte le fasi di lavorazione e imbottigliamento del prodotto.

Ottobratica, Carolea, Frantoio, Roggianella, Leccino: una rosa di oli pregiati in abbinamento ad ottimo vino calabrese e alle sofisticate creazioni dello chef del ristorante L’Ulmet, Giovanni Mooney. Una serata dedicata alla buona tavola e alle materie prime di qualità, elementi essenziali per l’ottima riuscita di qualsiasi piatto.

L’Azienda Agricola Acton inaugura con questi appuntamenti una serie di eventi dedicati alle eccellenze italiane volti a far conoscere ed apprezzare i propri prodotti ma anche la filosofia che sta alla base della propria offerta gastronomica. Prima di tutto una storia antica, di passione e amore per la terra, che ha fatto crescere e prosperare il borgo settecentesco di Cannavà, cuore dell’attività agricola della famiglia Acton. E poi l’attenzione per i dettagli, la qualità e il buon gusto, valori racchiusi dentro ogni bottiglia d’olio Acton, primo biglietto da visita di un mondo affascinante e da esplorare.

 Guarda le immagini dell'evento.

© Copyright 2015 Azienda Agricola Acton di Leporano - Tutti i diritti riservati // P.I. 06812860630